Advertising

Vuoi farti conoscere in poco tempo, da più persone possibili attraverso i social media o i motori di ricerca. Bene, ho la soluzione adatta alle tue esigenze, cioè le campagne pubblicitarie ads o advertising come: google ads, facebook ads, pinterest ads, youtube ads, ecc….

Non ci si può infatti illudere, di poter aumentare le visite al sito web o le proprie vendite senza la giusta strategia: disporre di un sito web è solamente il primo passo, il successivo è quello di portare traffico il più possibile in target al sito.

Vuoi che la visibilità del tuo sito o e-commerce cresca velocemente, l' advertising google è ciò che fa per te.

Di certo ti sarai accorto che, quando fai una ricerca su Google, il motore di ricerca ti restituisce due tipi di risultati: nelle primissime posizioni ci sono gli advertising google o annunci a pagamento, mentre a seguire compaiono i risultati organici.

Stai cercando una forma di promozione rapida per attirare immediatamente un numero importante di visitatori? Allora le campagne adwords fanno certamente al caso tuo, perché sono loro a poterti garantire quelle ambitissime posizioni appena sotto la barra di ricerca, dove la maggior parte degli utenti andrà automaticamente a cliccare.

Attenzione, però, perché non è affatto vero che con le pubblicità Pay per Click ‘basta pagare’ per vedere dei risultati concreti. Per questo motivo è fondamentale affidarsi ad una seria consulenza campagne adwords, in quanto un annuncio non ottimizzato, che magari finisce per attirare soprattutto click fuori target, si tramuta automaticamente in un vero e proprio spreco di denaro.

 

Hai già iniziato a sfruttare in modo efficace l' advertising facebook per promuovere il tuo e-commerce?

Aumenta la consapevolezza del marchio, genera contatti, costruisce relazioni durature con i clienti, identifica nuovi potenziali consumatori e sì, infine aiuta anche ad aumentare le vendite del tuo e-commerce: sono queste le principali potenzialità dell' advertising facebook ed in generale il social media marketing.

E non si parla certo di briciole. Ti basti pensare che nel mondo ci sono oltre 3 miliardi di persone attive sui social network, e che quindi non aprire la porta del social media marketing equivale a privarsi di quello che è potenzialmente il più grande canale promozionale della nostra epoca.

Ma cosa possiamo fare noi per rendere più efficace e concreta la tua strategia di social media marketing? La sola presenza, ovviamente, non basta. È necessario poter vantare una pagina aziendale capace di intrigare gli utenti, sia a livello visivo che a livello contenutistico: una pagina senza engagement reale, infatti, costituisce unicamente uno spreco di risorse. Per questo noi di Piemme web agency mettiamo a disposizione la nostra esperienza nel settore, per creare delle campagne a pagamento vincenti, in base al tipo di budget e obbiettivo prefissato.