Social Media agency

La Piemme web agency gestisce quotianamente i social media ed è una qualificata social media agency con al suo interno un reparto interamente dedicato a questo specifico ramo del marketing online.

Ad oggi sono come dei raccoglitori di persone che quotidianamente attraverso delle azioni come: il post, la storia, lo stato ecc.. interagiscono tra loro con un pubblico mondiale.

Motivo per cui, per qualunque attività che vuole raggiungere vecchi e nuovi clienti  è importante avere una presenza costante e stimolante che crescerà di pari passo con la tua azienda.

Come si interagisce sui social? Interagire significa, catturare l’ attenzione di chi in quel momento vede la nostra azione, e ciò significa rendere la pagina aziendale visivamente piacevole e comunicativa, con una copertina o sfondo in grado di catturare l’attenzione del visitatore.

Tutto quello che la nostra social media agency può realizzare per renderti “Azienda Social”

La nostra social media agency può realizzare integrazioni tra i social media e applicativi esterni o rimandare a pagine specifiche di approfondimento su un sito web. Creata la pagina è ovviamente fondamentale utilizzare al meglio il canale social, postando periodicamente informazioni interessanti, foto, novità e promozioni.

Questi canali di promozione sono però profondamente diversi tra loro e da altri tipi di forme pubblicitarie più tradizionali, bisogna quindi studiare tecniche e metodi per catturare l’attenzione dell’utente con attività specifiche.

Per alcune tipologie di attività più interessanti a livello social, si possono studiare delle campagne pubblicitarie volte a promuovere il marchio e il servizio/prodotto. I social network infatti raccolgono tutti i giorni, milioni di informazioni sui gusti e le abitudini degli utenti, pertanto si possono impostare azioni pubblicitarie molto mirate a persone interessate a quello specifico prodotto/servizio.